Reflexo Quando capitano quelle situazioni che ti fanno dire, non vedo l'ora che finisca questo strazio, in quel caso il tempo rallenterà tutto d'un tratto, le ore non passeranno mai, e tu non invecchierai.
aerial Reflexo In certe situazioni di profonda, enorme sofferenza (fisica e/o psicologica), si può dire che la fine sembra infinita, sì. Ma il tempo va avanti lo stesso. Si invecchia, si muore.
Reflexo aerial ricordo quelle ore infinite di matematica quando sapevi che potevano interrogarti da un momento all'altro e guardavo l'orologio con la speranza che quell'ora finisse prima possibile e non finiva mai
Reflexo Reflexo O quando devo andare dal dentista in sala d'aspetto... In quel caso però voglio che rallenti il tempo così entro il più tardi possibile nella sala delle torture
aerial Reflexo Il tempo è relativo, diceva qualcuno... Chiaro che quando temi qualcosa, o hai paura, o soffri, ti pare che il tempo sia talmente lento da non passare mai. E invece passa, passa. E pure alla velocità della luce.