Fino a qualche mese fa io e mio marito stavamo cercando un bambino, da pochi mesi ci siamo resi conto che ora non è proprio il momento per diversi motivi.. lavoro, debiti... È da praticamente 3 anni che proviamo senza risultati, e adesso che abbiamo lasciato perdere ho avuto l'ultimo ciclo il 28 marzo... Premetto che non ho mai avuto il ciclo molto regolare, ma oggi è già il 19 maggio e ancora niente.. non mi ero più venuto dentro da quando abbiamo lasciato perdere tranne che per una sola volta.. cioè volete dirmi che non sono mai riuscita a rimanere incinta e adesso che non lo vogliamo è bastata quella volta lì???? Sarebbe una barzelletta!!! Un po' di giorni fa mi è successo tipo per 3 giorni consecutivi che mi venisse una lieve nausea ma che durava tipo mezz'ora e poi basta.. stanotte avevo lo stomaco un po' sottosopra e anche adesso, ieri ho bevuto uno spritz, ma uno solo! Può crearmi problemi allo stomaco lo stesso? Magari perché non sono abituata a bere alcool? Non vorrei sprecare soldi per un test che poi magari bastava aspettare ancora un po' 🤔🤔🤔