aerial DlEG0 La modalità aereo disattiva temporaneamente i trasmettitori radio del telefono per le comunicazioni wireless, comprese le connessioni cellulari, Wi-Fi e Bluetooth (cos'è la modalità aereo e come funziona) - a meno che tu non sia in volo, in aereo, perché attivarla? 🤔
aerial DlEG0 Basta semplicemente disattivare il Wi-Fi, c'è l'apposita iconcina: 🛜 - Se ci clicchi su vedi le reti Wi-Fi disponibili e le puoi attivare o disattivare 👇️ Wi-Fi attivo, Bluetooth non connesso, modalità aereo disattivata 👆️
DlEG0 aerial Si, e fino a qui ci siamo. Ma prova a disattivare wifi. Metti wifi off. Vediamo cosa succede.
aerial DlEG0 Cosa non faccio per te... Come vedi, no, non compare l'aereo. Semplicemente mi disconnetto dal Wi-Fi:
DlEG0 aerial ti ringrazio...non volevo inguaiarti..ma...🤔.. non vorrei fare troppo il pillicuso..🤔.. troppo l'appricuso....ma... C'è qualcosa che non mi torna. Ma ne riparleremo.
aerial DlEG0 Ma tranquillo, figurati - un click e la Wi-Fi riparte. La modalità aereo si mette principalmente per evitare interferenze con i sistemi di comunicazione e navigazione degli aerei (Modalità aereo: cosa significa, a cosa serve e come si attiva su diversi dispositivi). Può tornare utile anche quando non si è in volo, in situazioni particolari, ma alla fine marginali (Modalità aereo, come usarla quando non si è in volo). Ma ne riparleremo 🤝