𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® Mbe, magari Andor non sarà spettacolare come certi picchi cinematografici di Star Wars, ma secondo me è una serie più matura, con una narrazione molto ben costruita e una profondità in alcuni personaggi che non mi aspettavo. Alcune performance sono notevoli, e ci sono anche alcuni dialoghi scritti con grande cura, cosa rara di questi tempi. Da metà stagione in poi, mi ha praticamente tenuto incollato. Sulla prima stagione ti do ragione, anche a me alcuni episodi hanno convinto meno, ma nel complesso mi era comunque piaciuta. Con la seconda invece, tolte una o due puntate un po' sottotono, ho trovato che si siano davvero superati. Poi certo, qualche pecca c'è qui e lì, ma nel complesso la serie regge molto bene. Anche The Mandalorian l'ho seguita con piacere eh, però secondo me è stata meno costante, alterna ottimi episodi ad altri che sembrano più riempitivi. Spero facciano un buon lavoro con il film. Comunque capisco perfettamente il tuo punto di vista, e tranquillo, nemmeno io faccio parte della schiera dei fan tossici pronti a difendere ogni cosa col forcone in mano 😄 Ah, e un’altra cosa, Elizabeth Dulau, che interpreta Kleya, era al suo primo ruolo importante… e che interpretazione! Una bella sorpresa.

Reflexo Per quanto riguarda The Last of Us, la prima stagione per me è stata un gran sì. La seconda… boh, per ora mi sta lasciando un po' più tiepido, ci sono stati episodi che non mi hanno convinto del tutto. Ma aspetto di arrivare in fondo prima di giudicare, magari riesce a recuperare..