✠Sieg Heil✠ Tale figura non è neanche molto considerata ma è importante quasi quanto chi scrive, cioè non ha neanche un nome preciso se non tecnico, quando dovrebbe avere un nome enfatizzante
aerial ✠Sieg Heil✠ A nessuno, ma io non sono una scrittrice nemmeno lontanamente del livello di King.
✠Sieg Heil✠ Sputafumo Ma è come farlo senza condom, è pericolosissimo. Voglio dire, scrivere non è tanto diverso da camminare o parlare, funziona solo se hai un ritorno, potresti camminare storto o far percepire il senso sbagliato del messaggio
Sputafumo ✠Sieg Heil✠ quello è vero, ma chi si prende la briga di leggere un libro di 400/500 pagine? Dovrebbe essere fatto con attenzione, tra l'altro. Chiederlo ad una persona sarebbe come darle un'enorme responsabilità. Magari si rompe pure le palle di leggere quello che hai scritto. E poi siamo sicuri che sarebbe onesta ed imparziale nei giudizi?
✠Sieg Heil✠ From Moonlight to sunlight. Non parlo con chi ha letto un solo libro nella sua vita, è addirittura fantasy !
✠Sieg Heil✠ Sputafumo Certamente sarebbe un compito gravoso, soprattutto se quella persona non amasse leggere e non avesse un rapporto speciale con chi scrive. Non a caso ho fatto l'esempio della moglie di King, che sicuramente ha una connessione profonda con lui. Poi possiamo anche metterla al contrario: è peggio far leggere qualcosa di acerbo a migliaia di persone o farlo assaporare a una sola per giudicarne la bontà? Chi ha accanto una persona simile è sicuramente fortunato e avvantaggiato.
From Moonlight to sunlight. ✠Sieg Heil✠ hai ancora tempo per cambiare la tua idea. Io ti ho avvisato. Una sola lettera di quel Fantasy vale tutti i libri che esistono.
ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ Onorevole Kukulo, la ringrazio per quetsq domanda che fa riflettere.... Nel mio caso, non ho dubbi: la prima lettura spetta a mio fratello Giulio