Mi ha fatto un'ottima impressione, ma il fatto è che uno che conosco mi ha detto che è un posto di m, ma mi fido poco di quel tizio. Il fatto è che, so per certo, ci lavorano due che frequentavano la scuola serale con me. Uno è un bravo ragazzo tutto sommato (più o meno) ma santo Dio è molto addormentato e a detta di tutti i compagni è molto stupido. L'altro l'ho bloccato su Facebook e lui lo sa, è proprio un po' ritardato o molto poco di manca, tipo continuava a palpeggiarmi e bullizzarmi pensando di essere simpaticissimo, ma non solo per questo, cioè dovreste vedere che dice e che fa è proprio un po' ritardato.
Alla scuola serale non tenevano per nulla la classe, i compagni erano dei disgraziati e gli insegnanti non facevano nulla, ma penso che in un'azienda li tengano già di più. Mi è stato detto che, il secondo ragazzo che vi ho nominato, si comportava male con i colleghi, questi sono andati in massa dal capo e gli hanno cambiato mansione, il che penso sia vero perché risulta così anche nel suo profilo linkedin... Io sarei programmatore informatico mentre il secondo che ho detto si occupa di help desk, assicurazioni, quello invece addormentato non so che cosa faccia... Insomma che mi consigliate... A me sembra un'azienda ottima dal colloquio, ma se devo avere a che fare con loro? E poi se hanno assunto quei due non oso immaginare come siano gli altri colleghi... boh insomma che mi dite? Siccome entrambi sono perito inforamtico come me suppongo dovrò averci a che fare...
Il fatto è che se mollo questo lavoro non va bene perché ho già mollato/on mi hanno rinnovato il contratto in altri posti per motivi diversi:
il primo era un progetto a termine
il secondo ho dovuto accettarlo perché avevo bisogno di soldi, l'ambiente era terribile e io non volevo fare l'impiegata ma il programmatore me ne sonoandata.
il terzo i capi non si sonoconsultati prima mi hanno detto potevo andare dai clienti con i mezzi e poil'altro capo ha detto di no e dovevo andare in giro per tutto il nord italia
il quarto mi hanno detto cervano una figura senior io ero junior el'ho detto hanno voluto farmi fare una prova cmnq e non è andata
il quinto sono stata lì mesi ma non mi hanno rinnovato il contratto perché non c'era abbastanza lavoro da darmi.
Se anche qui me ne vado... Che mi consigliate che mi dite?