🌻🌻 Ho una leggera influenza. Principalmente raffreddore, continuo a starnutire. Non ho la febbre (per ora) dopodomani devo andare a fare un colloquio in presenza, dite sia il caso io metta la mascherina o a maggior ragione questi vedono che ho l'influenza e dentro di se si incacchiano perché sono venuta lì a contagiarli?
aerial 🌻🌻 Mettila (FFP1) per evitare di contagiare gli altri, se proprio devi uscire - abbi rispetto per la salute delle altre persone.
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 🌻🌻 ma sei matta è finita l'epoca della museruola ora a nessuno frega più una pippa basta un pò di aplomb ed evita di soffiarti rumorosamente se la metti ti vedranno come un appestata
Lamantino Un colpo di tosse o uno starnuto diffondono eventuali virus nel raggio di parecchi metri. Io indosserei la mascherina.
Kamasutra 🌻🌻 l'importante che hai sempre a mente, che la mascherina sta al virus, come un cancello a sbarre sta alle zanzare
Michelle🌹 No, non è necessaria. Prima di tutto,si tratta di un leggero raffreddore,e in questi casi, basta tenersi a debita distanza e se starnutisci,ti copri il naso e la bocca e poi ti sanifichi le mani. Pensa quando si viaggia in metro: senza mascherina.
Fragolina_91 Ma no, piuttosto se vuoi fare bella figura portala con te e chiedi a loro se preferiscono che tu la metta..
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Io mi presenterei senza mascherina... se inizi a tossire o starnutire chiedi scusa e la indossi.
Acq Purtroppo dipende da con chi hai a che fare. Una persona matura apprezzerà il fatto che ti preoccupi anche degli altri. Uno stupido penserà al periodo covid.