Fumino Appunto e ce ne sono di certi tipi che detesto, tipo le checche che invece possono piacere molto agli etero bisex
aerial Fumino De gustibus, ognuno ha i propri, va bene così. Basta non essere offensivi con gli altri.
Stracu 2.0 Ti tradisci da solo. Se dici che non te ne vengoni allora non ti faresti problemi nel pensare se dai nell'occhio o meno. Vuoi dire che sai che non è normale.
Fumino Stracu 2.0 scusa in che lingua hai scritto il messaggio? Non riesco a decifrarlo. È per caso una nuova lingua, o devi ancora fare le elementari???? 😱😱🤔🤔🤔🤔😭😭😭😭😭🤣🤣🤣🤣
Fumino aerial arrivi tardi, ho mandato a fanculo in modo brusco una checca che ci ha provato con me in un localaccio
Fumino Stracu 2.0 forse volevi dire se te ne vergogni e non se non te ne vergogni? perché sennò non ha molto senso quella frase. Comunque io non ho mai detto che non me ne vergogno, io mi vergogno come un cane se dovessi essere una checca sculettante
Pork_Eater Fumino De gustibus... io ho i miei, tu i tuoi, loro facciano come credono! Che poi, secondo me, si tratta di bisex, nella maggior parte dei casi!
Ocone Meglio così allora dato che le checche isteriche non piacciono a nessuno, nemmeno alle altre checche 👌