ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ DNA Maestro la sua determinazione a farci crescere è talmente potente che mi travolge ogni volta... è come una scossa, una carica !
DNA ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ Io uso PostImage o Xatimage che mettono foto e non link! Da PostImage eccoti una gnocca!
ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ DNA Posso chiamarti papà? Perché ormai nel mio cuore hai preso il posto di figura paterna
DNA ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ Chiamami come cazzo vuoi! Ho già due figli maschi che mi chiamano papà un terzo virtuale non sarebbe un problema!
ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ DNA Grazie, papà! Ti voglio un mondo di bene
DNA Dichiaro da questo momento che ho ben 3 figli maschi! Domanico, Antonio e Saw! Due vivono con me e il terzo non so neanche a do cazzo abita cmq che vuol dire comunque si chiama SAW che poi non so neanche che vuol dire prende e significherebbe SAWerio si chiamerebbe proprio come a me ma in Italia non si usa dare il proprio nome ai figli in America si tanto che un mio pro zio il fratello del padre di mia madre si chiama Nicola e ha chiamati suo figlio Nik! Il fratello di mio nonno materno abita a Ona nell'est Virginia!
ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ DNA Papà, vivo in Sardegna. Lo sai che in inglese 'saw' significa 'sega'? Forse questo spiega perché non ho mai conosciuto mamma… probabilmente sono il frutto di un lavoro fatto a mano!
DNA ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ Sei una Testina no una Sega! Siamo in Italia cazzo, metiti un nik all'Italiano no all'Inglese! E che pene!