CIVAS 💫 Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago E' un gran bel pezzo, altro che ... basti solo considerare la sua struttura melodica davvero degna di nota! Tra le innumerevoli rivisitazioni del brano che ho avuto modo di ascoltare, una delle più riuscite, secondo me, è quella del buon Bryan Ferry
Shape of My Heart bellina sai... però non mi è entrata dentro sarà che son nato nelle marche in terra italica e ste canzoni angloamericane nn hanno piglio su di me pke non le comprendo io vorrei capire ciò che ascolto il testo per me è fondamentale non capisco perché dobbiamo sempre volgere lo sguardo ad ovest per le sonorità fini a se stesse? vabbè cmq è stata orecchiabile
aerial La conoscevo - eh, The Platters... Molto meglio di Sal Da Vinci e di tanto pattume odierno, imho.
Pork_Eater Era uno dei "lentoni" che negli anni '80, alle feste di compleanno, ti davano modo di ballare stretti stretti alla ragazza che ti piaceva e di allungare le mani! Mi piace, ma mi ricorda gli schiaffi presi in quelle occasioni!