Michelle🌹 A me si. Ho provato a ripararlo da sola. Ho atteso una settimana,dopo che si era spento completamente non dando segni di vita. Poi ha rifunzionato! Vi è mai capitato?
DlEG0 Michelle🌹 La tecnica di chiuderlo in un contenitore assieme al riso 🍚 per togliere l'umidità, non ha funzionato?
Maurizio888 Michelle🌹 e scommetto che le amiche tue ti hanno consigliato di metterlo nel riso,poi l'asciugacapelli e po' il sole...
Princy Michelle🌹 si una volta mi è caduto nel wc, ero al lavoro, mi è scivolato dalla tasca della divisa, ovviamente l'ho buttato e ne ho comprato uno nuovo
ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ Michelle🌹 No, però una volta il mio cellulare è volato dritto nel water con la precisione di un campione NBA.. Peccato che quella sia stata la sua ultima impresa…
Michelle🌹 Maurizio888 sul termosifone anche!!! E non ha funzionato. Poi l'ho lasciato lì,per una settimana. Ho provato a riaccenderlo e funzionava!!!
Maurizio888 Michelle🌹 non ha mai funzionato a nessuno. Il riso è ancora meno potente della Cica Cola e dell'Aceto.
aerial No, ma con il mio Nokia del 1999 sì, è successo. Ed è sopravvissuto perfettamente (a questa e ad altre disgrazie - indistruttibile 💪).
Maurizio888 Uah Cica Cola. Chi non comprerebbe una bevanda con tale nome? Vado a registrare subito il nome... Altro che One One
Princy Michelle🌹 si ma ormai non dava più segni di vita, il giorno dopo ne ho comprato un altro, d'altronde non si può stare senza cellulare
Michelle🌹 Princy è accaduto anche a me. Ha funzionato dopo una settimana!!! Nel frattempo avevo usato il vecchio cellulare . Mi scocciava ricomprarlo,visto che era abbastanza nuovo.
Michelle🌹 ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ ahahahah.... Mannaggia!!!