ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ Ciao Fragolina 👋 A dire il vero, l’unico dolce a cui non resisto è il tiramisù di Princy
Princy ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ ai love iu 😁😘
Fragolina_91 Princy è 2 giorni che mangio porcate causa 2 compleanni di fila.. quali sono le tue preferite? Io adoro la Fiesta 🤤😋
Maurizio888 Non le mangio ma le mie preferite sono i flauti. Ogni gusto è buonissimo. Quando avrò 70 anni mi mangerò decine di pacchi di flauti al giorno.
Luca🎶 Princy Ennesima domanda su merendine, biscottini, caramelline, snack. Mah... io veramente non ho parole.
Princy Luca🎶 e delle catene sui libri o titoli di film ne vogliamo parlare? Vanno avanti da mesi, cioè il senso ? Almeno le merendine sono squisite 😋😆
Fragolina_91 Luca🎶 mi è venuta in mente perché l'altro giorno mi è venuta voglia di merendine, qualcosa di male?? Fa una cosa, al posto di lamentarti delle mie domande passa oltre!
Safiria⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀🪻🦩🪷🌙 Ci son stati periodi in cui ne mangiavo spesso, ora cerco di evitare il più possibile ma ogni tanto cedo. Mi piace Kinder Fetta al Latte, e pure la Kinder Paradiso e la Fiesta.