Fragolina_91 Ausiliaria in casa di riposo! Inizio domani! (Ci sono i giorni di prova da superare ovviamente, ma se mi impegno dovrebbe andare bene!) π€π»π€π»π€π»
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Fragolina_91 Ahh mi fΓ piacere ma non temi di impazzire in quella gabbia di matti
Fragolina_91 Lavoravo giΓ eh, nel senso che facevo un po' di pulizie in giro, ma almeno adesso ho un contratto!
Fragolina_91 ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ π Γ¨ un lavoro che ho giΓ fatto e mi piaceva π
νννννννν.Μ ΜΏΝ―Ν€ΝΝ₯Ν§ΝΜΝΝ.ΜΏΝΜΜΜΝΜΝΜΜ Ν€ΝΜΝ¦ΜΝ₯ΝΝΝsΜΜaΜΜΜΝ«wΜ.Μ ΜΏΝ―Ν€ΝΝ₯Ν§ΝΜΝΝΝΝΝ₯Ν.ΜΏΝΜΜΜνννννννν Mi sembra proprio il momento giusto per festeggiare con un bicchiere di acqua frizzante
Kamasutra νννννννν.Μ ΜΏΝ―Ν€ΝΝ₯Ν§ΝΜΝΝ.ΜΏΝΜΜΜΝΜΝΜΜ Ν€ΝΜΝ¦ΜΝ₯ΝΝΝsΜΜaΜΜΜΝ«wΜ.Μ ΜΏΝ―Ν€ΝΝ₯Ν§ΝΜΝΝΝΝΝ₯Ν.ΜΏΝΜΜΜνννννννν anzi due
Mulligan Γ un lavoro molto impegnativo che richiede anche molto "cuore" ma, se ne sarai portata, ti darΓ anche tante soddisfazioni. Anche economiche
Safiriaβ β β β β β β β β β β πͺ»π¦©πͺ·π Bravissima π buona fortuna per questβinizio πΈ
Fragolina_91 Safiriaβ β β β β β β β β β β πͺ»π¦©πͺ·π grazie! Inizio proprio stamattina, sono un po' agitata π₯²
Amy Scusami, ma in quale casa di riposo perchè se è a Cuneo magari ci si incontra sul lavoro perchè io vengo spesso mandata dall'ospedale a fare consulenze!