Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Si mette il retro dello stivale e così si toglie senza sedersi e sporcare mani @DlEG0
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile CIVAS 💫 si ha una sensibilità chiara di quello che si sta facendo
ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ Io ero rimasto al Gatto con gli Stivali… ma quindi adesso c’è pure il cavallo?
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ minimo
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Maurizio888 il fatto è che non vi sporcate a lavorare aspettate la merendina del partito
Maurizio888 Aiuta i provincialotti di destra in difficoltà. Vedi che hanno sempre bisogno di aiuto perché la modernità lo mette in crisi?
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Stracu 2.0 che arriva invece del consegna pizze il leva stivali
asso mmh non capisco cosa sia e soprattutto come funzioni Ho la stessa espressione che avevo da piccola di fronte alle sorpresine smontate dell’ovetto kinder
DlEG0 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ecco, io avevo quello lì. Poi è sparito. Un vero peccato.