Walter_beshop non dovrei frequentarli altrimenti la gente pensa che abbiamo una frequentazione un gay non può stare simpatico a un etero un po' come un uomo non può essere amici di una donna secondo la vostra testa gli esseri umani interagiscono tra loro solo ed esclusivamente per scopare?
LaMariaRosa 🇯🇵 Walter_beshop Io conosco Claudia e Maria che sono lesbiche Quante risate con loro 🙂 Ho l'attestato di eterosessualità io
Lamantino Walter_beshop I rapporti umani non si fondano esclusivamente sulle tendenze inerenti alla sessualità. I gay sono esseri umani, alla stregua di tutti gli altri.
Walter_beshop LaMariaRosa 🇯🇵 anche io conosco due donne omo sono pure sposate, pure uno dei miei capi è una donna omo.
CIVAS 💫 Ma porca pupazza puzzona, siamo nel 2025, ecchecazzo, possibile che siamo ancora a questi livelli! Ho frequentato gay e lesbiche e me ne sono sempre sbattuto le balle di quello che pensava la gente.
Walter_beshop CIVAS 💫 Uno che conosco è dovuto andare in spagna per viversi la sua omosessualità o bisessualità (non si è mai esposto ) sennò lo evitavano