๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Luca๐ถ Non ho mai fame a pranzo, infatti mangio qualcosina giusto per avere un po' di energia per il resto della giornata. Al contrario alla sera ho sempre una fame da lupo quindi recupero a cena. So benissimo che non รจ per nulla salutare mangiare tanto di sera ma non posso farci nulla ๐คท
Luca๐ถ Mister ics Ancora peggio. Comunque avere l'azienda a due passi da casa รจ una fortuna. Mi pare una raritร perรฒ dato che i centri abitati sono raramente vicini a zone industriali.
Mister ics Luca๐ถ Ancora peggio. eh ma casa si รจ piรน comodi, tranquilli, รจ piรน facile "lasciarsi andare". Luca๐ถ Mi pare una raritร perรฒ dato che i centri abitati sono raramente vicini a zone industriali. dipende dalla grandezza della cittร .
Luca๐ถ Mister ics Beh, certo. Ma a me chi lavora a due passi da casa mi fa pensare a chi gestiva il bar, sali & tabacchi, sotto casa, al piano terra ed il gestore viveva al piano superiore. Roba da dopo guerra. Resta una fortuna eh.
Luca๐ถ Stracu 2.0 Tu pensa che allo squisito panino con la mousse al tonno (ora Miss Trasandata ci farร una domanda!) tolgo il pane in piรน per allegerirlo. Mi viene un sonno maledetto.
Luca๐ถ ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Faccio esattamente come te. La sera me la godo. Nei weekend non ne parliamo.
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Luca๐ถ Penso dipenda dallo stress del lavoro, che ci tiene concentrati sulle nostre attivitร facendo passare il resto in secondo piano. Alla sera si รจ piรน rilassati quindi ci si gode anche di piรน il cibo.
Luca๐ถ ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ E lo so. Io se sbaglio uno 0 (zero) posso far avere un impatto (negativo) all'azienda consistente.
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Luca๐ถ Io invece con il mio lavoro attuale metto mano alle piattaforme software che gestiscono dati finanziari di aziende anche molto grandi, quindi capisco benissimo cosa intendi, la responsabilitร รจ decisamente alta in questi casi.