___ poco più di dieci anni fa, avevo creato un secondo profilo fake su Facebook (nome Hellas Verona, scelto a caso e tra l'altro qualcuno pensava fosse un account ufficiale per ordinare magliette e gadget vari della sauadra di calcio 😅), con lo scopo di vendere oggetti usati nei vari gruppi ("compro vendo tutta Italia ", ecc); quindi oltre a subito.it e analoghi, era un inseme di canali aggiuntivi per avere maggiore visibilità, qualcosa sono riuscito a vendere.
Dopo forde un paio d'anni, sono stato bannato per spam, effettivamente esageravo nella pubblicazione degli annunci (elimina e pubblica di nuovo, per tornare in top) 😐
Con il mio account principale invece sono stato bloccato da Facebook Marketplace, circa un anno fa: anche qui perché avevo esagerato con la pubblicazione degli annunci per avere maggiore visibilità (quindi per spam, ovviamente no truffe e simili, nella vendita sono sempre onesto). Per non avere altre restrizioni o ban totale del mio account principale, ho lasciato perdere.