Jeffrey O faceva Sport da combattimento,tu saliresti sul ring sapendo che potresti andare incontro a questo rischio,che anche se dovrebbe essere un ambiente Controllato, può sempre accadere l'imprevisto???
Biancomerlo Jeffrey ce n'è tantissima di più che ha subito danni permamenti al cervello per la durezza dei colpi ricevuti, soprattutto nella boxe. La durata degli incontri (una volta anche 15 round) favoriva la disidratazione che coinvolgeva anche la scatola cranica e il cervello perdeva il liquido che ammortizza e lo protegge dai colpi. In queste situazioni critiche si determinano lesioni permanenti al cervello che poi evolvono in malattie neurologiche anche gravi.
Furgone Jeffrey è questo uno dei motivi non per cui la boxe è scomparsa dalla TV italiana, mentre negli anni 80 e 90 ancora si vedeva
aerial Jeffrey Se si praticano determinati sport, si accetta anche il rischio che qualcosa possa andare storto. Sì, lo farei.
PIXIA la regina della piscia fare uno sport dove si deve riempire di pugni un altro è da persone con poco cervello...quindi non pensano minimamente alle conseguenze di ciò che fanno. Io non lo farei mai.