LaMariaRosa 🇯🇵 nonsapreichenomemettere Serve in tutti i reparti. I pazienti non stanno in ospedale perché a casa si annoiano, ma perché stanno male
Pork_Eater Guarda, che di solito, nei reparti in cui si soffre di più, il personale è per forza meno sensibile. Altrimenti non potrebbe resistere.
nonsapreichenomemettere Pork_Eater io soffro un po' ma internamente ... Non ho mai pianto per una persona morta o molto malata. Dispiacere e voglia di aiutare, empatizzare e sostenere, questo si
Pork_Eater nonsapreichenomemettere Diceva il maestro Califano: Io nun piango pe' quarcuno che more, non l'ho fatto manco pe 'n genitore che morenno m'ha 'nsegnato a pensare, non lo faccio per un altro che more.
Pork_Eater nonsapreichenomemettere nemmeno io piango quando vedo morire qualcuno. E' la vita, che va così: si nasce, si invecchia e si muore.
nonsapreichenomemettere Pork_Eater però il dispiacere e la voglia di aiutare e di sostenere psicologicamente ce l' ho... Quindi probabilmente sarei più adatto io a quei reparti che altri 🤷.