🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ l'ha disinstallato e lo store di chrome gli dice che è installato e non lo può scaricare di nuovo stessa cosa a me a me peggio su opera è sparita l'estensione google traduttore lo store di opera dice che è installato e non lo posso scaricare mio padre ha dato la colpa a me ma io ieri non l'ho usato il pc una volta ho provato a reinstallare google traduttore ho ripristinato opera e mi dice che è installato lo store di opera ho disinstallato opera e l'ho reinstallato lo store di opera mi disse che è installato google traduttore ho detto a mio padre di ripristinare chrome di cancellare la cache e i file temporanei c'è il problema che mio padre ha dato la colpa a me spero che non mette la password perché se la mette poi se il pc è libero senza blocco io faccio una cosa che non so che devo fare tanto lui ha messo la password il motivo è dopo che mettere la password perché farò una cosa che non so se dovrò fare il pc non l'ho usato stanotte fanculo alla tecnologia io faccio solo le cose che non fanno danno di cui sono sicuro
Maurizio888 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ per opera non serve più l"estensione traduttore perché è integrata nel browser.. Basta configurarla nelle impostazioni.
Spooky Ougi - Nintendo Lover 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ ma da quando c'è l'app YouTube su PC? Io per guardare YouTube su PC sono sempre andato sul sito web da browser. Se non va manco così vuol dire che quella versione del browser non è più supportata e quindi va aggiornata.
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ io come faccio senza pc? per android non ci sono programmi che servono per la ps4 Io ho preparato una chiavetta con il pc la chiavetta serve a fare la modifica alla ps4 il programma non c'è per android
Maurizio888 Cmq può anche darsi che devi aggiornare il PC. Se non rispetta i requisiti di sicurezza il browser non si installa. Al massimo ti fa installare il vecchio internet Explorer.
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Spooky Ougi - Nintendo Lover gli funziona ora l'app non so che ho fatto mio padre su opera l'estensione google traduttore non è tornata opera ha gli aggiornamenti automatici e sembra aggiornato forse devo scaricare google traduttore da un'altra parte e poi sovrascriverlo al google traduttore che non vede più opera lo studio di opera mi dice che è installato e non si può disinstallare Nell'elenco delle estensioni è sparito google traduttore e risulta installato per lo store