user3294 noyes555 contro perché sono legato ad alcune traduzioni certo che se poi il nome del nonno/a fa cagareh allora si
ARispondino0 Mmh... In parte contro, nel senso che se almeno uno dei genitori è inglese ok, se sono due italiani, fa ridere chiamare il figlio Ryan Verdi, Kevin Rossi, John Bianchi, o Paul Neri, per quanto siano bei nomi...
Karmen Pro, l’importante che siano scritti bene. Ho visto oscenità come Maicol, Sciantal, Braian, Nensy, Margò...
SunnySun Se il fornaio del quartiere vuole chiamare la figlia Katherine che male fa? Mica rompe le palle a qualcuno (ed è pure un bel nome). E cmq si, ok Kevin Rossi non si può sentire,siamo TUTTI d'accordo (o almeno spero)..però..Crocefissa Colantoni o Addolorata Tresoldi?....questi invece, bellissimi eh? Eh ma sono nomi italiani!
Popeye_FOREVER NIENTE NOMI AMERICANI VERGOGNA VEGNOGNA! NON SEI PATRIOTTICO TUTTO DEVE ESSERE ITALIANO PERCHE SIAMO IN ITALIA CAZZO! AL MASSIMO SI POTREBBE CAMBIARE IN "RISPOSTINE" UN RICHIAMO A Answers 🤮 MA ITALIANO !!! RAZZA DI SPURGO E FARE IL LOGO TUTTO TRICOLORE CON LE LETTERE E IL 2 GIUGNO RENDERLO ANIMATO CHE TI DIVENTA FRECCE TRICOLORI!
𝐗𝐗𝐗 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐢𝐠𝐡𝐭 𝐄𝐝𝐠𝐞 𝐗𝐗𝐗 Pro, basta che non siano idioti e che vengano trasposti come si deve. Quindi non come descritto da Karmen.