Quando avevo io 14 -17 anni ricordo che conoscevo qualche bulletto ma mai mi hanno attirata ,li vedevo quasi con disprezzo , forse loro li vedevano come figure forti e sicure di se.
Onestamente non li vedevo forti in quanto volevano sopraffare i più deboli ma li vedevo solo dei frustrati e dei prepotenti.
@Pork_Eater @Antonio_Scalzo @ikkiphoenix
@Fragolina_91
Mi chiedo perché a certe ragazzine piacciono tanto i bulli
le ragazze d'oggi "credono" di essere femministe ma non lo sono proprio per niente :-)
il bullo le fa sentire "donne desiderate" per le quali si può anche accoltellare per uno sguardo di troppo.
(delle stupidine )
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? secondo me non hanno un minimo di sensibilità.
Amber non lo so , sinceramente non credo si tratti di sensibilità ma della mancanza di buoni esempi familiari ... mamma e papà non possono passare il tempo a farsi selfie e postarli e, soprattutto, apparire come i fratelli dei figli e non i genitori ...
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? non lo sono infatti
Darth-Tigrous la mia capa è psicologa ... parla con tante ragazzine. Prima di tagliare i capelli, comprare una maglietta, un pantalone, "devono" chiedere al fidanzatino..
Sono rimasta di stucco !
- Modificato
Amber così ha detto e le credo .....
ragazzine veramente piccole eh
- Modificato
Perché il bullo dà l'aria (almeno in superficie) di essere forte, e le donne hanno sempre voluto e preferito uomini forti
Mozzarellone Una volta affrontai uno di loro per difendere un ragazzino , questo tipo mi rispose : io sono il più forte , gli risposi non è vero che tu sei il più forte sei solo più prepotente che è una cosa ben diversa.
Forse perché ancora non capiscono il vero significato dell' amore
Chi si somiglia si piglia
L'attrazione fisica spesso prevale su quella mentale. Se un ragazzo è molto attraente, il resto passa in secondo piano. Ma questo vale per entrambi i sessi, non solo per le ragazze. Il problema è che, con il tempo, ci si abitua e l'attrazione fisica da sola non basta più. Per questo, in molti casi, queste storie sono destinate a non durare. Comunque, il mio è un discorso generico.
Deriva da emozioni inconsce primordiali che il violento il forte quando si viveva nelle caverne affrontava il cinghiale con un bastone per portare a casa da mangiare, ora invece sono solo delinquenti bulli che recitano forza ma se trovano uno veramente forte e capace si inginocchiano a chiedere pietà
Le ragazze attratte dai bulli, di solito sono quelle più superficiali
e diciamolo, anche abbastanza "stupidotte"!
Credono di trovare in questi individui sicurezza e protezione;
ma non capiscono che il bullo è un soggetto estremamente insicuro
che nasconde la sua vera natura dietro la prepotenza e la violenza,
e a lungo andare, finisce sempre nei guai.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ho conosciuto un ragazzo che poi alla fine qualcuno gliele ha suonate e direi che veramente se le è meritate, con tutto che io sono contro la violenza.
Amber se uno insiste prima o poi trova chi gli insegna una lezione
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile lui raccontò tutto il contrario che le aveva suonate e lo aveva fatto piangere, comunque io so che tipo era una volta mi presi uno schiaffo in viso da lui per difendere dei gattini che lui e i suoi amici stavano prendendo gratuitamente a calci.