Quando avevo io 14 -17 anni ricordo che conoscevo qualche bulletto ma mai mi hanno attirata ,li vedevo quasi con disprezzo , forse loro li vedevano come figure forti e sicure di se.
Onestamente non li vedevo forti in quanto volevano sopraffare i più deboli ma li vedevo solo dei frustrati e dei prepotenti.
@Pork_Eater @Antonio_Scalzo @ikkiphoenix
@Fragolina_91

Perché il bullo dà l'aria (almeno in superficie) di essere forte, e le donne hanno sempre voluto e preferito uomini forti

Mozzarellone Una volta affrontai uno di loro per difendere un ragazzino , questo tipo mi rispose : io sono il più forte , gli risposi non è vero che tu sei il più forte sei solo più prepotente che è una cosa ben diversa.

Forse perché ancora non capiscono il vero significato dell' amore

L'attrazione fisica spesso prevale su quella mentale. Se un ragazzo è molto attraente, il resto passa in secondo piano. Ma questo vale per entrambi i sessi, non solo per le ragazze. Il problema è che, con il tempo, ci si abitua e l'attrazione fisica da sola non basta più. Per questo, in molti casi, queste storie sono destinate a non durare. Comunque, il mio è un discorso generico.

Amber❤️ Non è una buona idea menzionare Antonio Scalzo se risponde parla di filosofia e di leggi fisiche con richiami a Galileo e a principi come quello della falsificabilità in cui non si capisce un tubo di quello che vuole dire e neanche perché alcune frasi le colora.

Deriva da emozioni inconsce primordiali che il violento il forte quando si viveva nelle caverne affrontava il cinghiale con un bastone per portare a casa da mangiare, ora invece sono solo delinquenti bulli che recitano forza ma se trovano uno veramente forte e capace si inginocchiano a chiedere pietà

Le ragazze attratte dai bulli, di solito sono quelle più superficiali
        e diciamolo, anche abbastanza "stupidotte"!
        Credono di trovare in questi individui sicurezza e protezione;
        ma non capiscono che il bullo è un soggetto estremamente insicuro
        che nasconde la sua vera natura dietro la prepotenza e la violenza,
        e a lungo andare, finisce sempre nei guai.

CIVAS 💫 certe volte notavo però che quelle storie duravano molto poco.

Armoniabiricchina attenzione sono sensibile lui raccontò tutto il contrario che le aveva suonate e lo aveva fatto piangere, comunque io so che tipo era una volta mi presi uno schiaffo in viso da lui per difendere dei gattini che lui e i suoi amici stavano prendendo gratuitamente a calci.