Il_Buio_L_Alba Darth-Tigrous le donne fiutano i bisognosi da lunga distanza, smetti di farne la tua ragione di vita e vedrai che le cose cambieranno
Kindyeeeh Darth-Tigrous tutti gli esseri umani. Nella società odierna il nichilismo è superficialità dilsgano. Ho fatto vari test. La profondità viene evitata perché ognuno preferisce la strada più facile senza implicazioni mentali. Appena mando una foto mi rispondono con "che sorco" e magicamente mi amano. Ma io lo prendo come un insulto ed evito certe donne. Ma ahimè sono tutte schiavi dei propri istinti, del proprio dna
aerial Darth-Tigrous Solo perché non si fidanzano con te? Eddài, non fare lo sciocco, e non generalizzare.
aerial Darth-Tigrous Io sono autenticamente non fessa e non superficiale, e non sono la sola. Tu sei in modalità piangina. Ripigliati.
Darth-Tigrous Luca🎶 sì. Perché io voglio Amore. Non " ciao ci rivediamo il prossimo anno se non trovo di Moltooooooooo Meglio"
Giulio_M Che pensieri profondi! Con questo modo di ragionare andrai lontano, figliuolo. 🙈 Non ho mai capito dove si trovi "fanculo", ma chi ti manda penso voglia mandarti in un posto lontano da sé.
Il_Buio_L_Alba Darth-Tigrous se vuoi le donne vacci a parlare e poi glielo dici apertamente "vuoi scopà?"