Jess ;D Oggi, completamente a caso, mi è tornata in mente domandina e voi domandini carini 💖, quindi sono passata a salutare. @Giulio_M niente petali rosa 🌸che cadono come i fiocchi di neve a natale❄️?! Sono tornata per niente? 😢
Giulio_M Jess ;D ben tornata!! 🙂 Oddio, hai ragione che è primavera, ma i petali rosa potremmo farli arrivare per Pasqua, non per tutti i tre mesi della stagione... Vedo di convincere l'Admin a riguardo, dai!! 😉
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Jess ;D ciao carissima mi fa molto piacere che sei passata a salutarmi 🤗
From Moonlight to sunlight. Jess ;D molti sono spariti. Il sito quasi morto .. anche io mi connetto poco la sera.
Jess ;D Igor ogni tanto sì, anche se ora uso altri forum... ma domandina ha un posto speciale nel mio cuore ❤️, e anche voi domandini ex answerini 💚
Jess ;D Armoniabiricchina attenzione sono sensibile vedo che tu sei ancora assiduo frequentatore. Negli ultimi mesi (da natale che è l'ultima volta che mi sono collegata credo) è cambiato qualcosa?
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Jess ;D sono calati utenti e di conseguenza vi sono meno opportunità di dialoghi interessanti, comunque fino a quando vi sono utenti che mi piacciono io ci vengo a rilassarmi
Jess ;D Armoniabiricchina attenzione sono sensibile è sempre bello avere la certezza di trovarti qui 🤗