✠Sieg Heil✠ Quelli che hanno provato la cioccolata di dubai e quelli che non lo hanno fatto ovviamente fake della Lidel perché siamo poveri
ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ Buonasera Gianfranco, la sua osservazione è impeccabile.
✠Sieg Heil✠ ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ tu hai preso quello vero a 20 euro?
ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ ✠Sieg Heil✠ So che non è molto pertinente, ma mi è venuta in mente quella volta che ti ho battuto a scacchi. Non solo ho vinto, ma ti ho proprio distrutto. Trovo davvero strano che tu non lo menzioni mai nelle domande.
✠Sieg Heil✠ ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ Questo perché joker faceva da arbitro e giulio ti passava le mosse copiate al computer Ps. non so perché mi abbia rappresentato così ma fa ridere
✠Sieg Heil✠ ❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ 😅 Ho capito che a te il cioccolato non piace proprio, onestamente ero della tua stessa opinione ma me lo hanno regalato. Ne ho assaggiato giusto un pezzo ed è davvero buono, non quel tipo di dolce intenso che ti arriva subito in testa
GiovanniBisceglie 4) persone depresse che appena spendono soldi per cose che già tengono in abbondanza improvvisamente stanno meglio per poi sentirsi nuovamente in colpa quando arrivano a casa e per l' ennesima volta non sanno nè dove metterle nè cosa farsene Fonte il sottoscritto
❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ ✠Sieg Heil✠ a me il cioccolato piace solo se non ha quella dolcezza che hai appena detto😅 tipo il cioccolato bianco 🤮 Però tutto quel ripieno mi da questa impressione Preferisco un fondente non troppo amaro, magari con le nocciole intere
aerial Seconda categoria 🙋♀️ e ci resterò, odiando i dolci e certe palesi operazioni di solo marketing.