Walter_beshop Non ci posso fare niente sono arrabbiato ho troppa paura mi sento deluso non ci posso fare niente..non è colpa di nessuno ma io lo so che se qualcuno si avvicina mi farà sicuramente del male perché si dovrebbe avvicinare qualcuno altrimenti ?
Walter_beshop Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Io sono particolare se si avvicinano, io sono particolare..non mi fido quando l ho fatto ci sono stato male non sono come le altre persone.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Walter_beshop anche io penso che chi si avvicina lo faccia solo per guadagnarci, però uso esperienza per selezionare e mantenere persone a distanza adeguata, decidendo chi può avvicinarsi di più
Walter_beshop Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ma non per guadagnarci nella mia vita si sono sempre approfittati di me per come sono sempre, poi rompono le persone se mi arrabbio o sono paranoico non capiscono ma io non ho mai conosciuto una sola persona nelle mia vita che sia sincera e onesta, poi arriva il bomberone di turno a fare battute del cazzo
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Walter_beshop all'incirca è successo anche a me, ma dato che vivere in solitudine completa è sconsigliabile bisogna selezionare e modulare quanto far avvicinare le persone
Walter_beshop Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ma non sono solo mi fido di poche persone ma pochissimo a volte sono un po' troppo prevenuto sulle persone ma per colpa di esperienze passate parti subito, poi conte che io sono autistico solo che non lo sembro è facile per un autistico fraintendere le intenzioni degli altri
Il_Buio_L_Alba Walter_beshop zi di ste cose devi parlarne con uno psicologo, non con degli stronzi che cazzeggiano su di un sito a caso
Walter_beshop Il_Buio_L_Alba Qui mi sfogo così da non doverlo fare nella vita reale, non capita spesso ma arrivano sti attacchi preferisco farlo con estranei che danneggiare la mia reputazione nella realtà