Matematico_risponde Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Trovo abbastanza noiosi tutti i video in cui la gente si trucca, mangia di fronte alla telecamera ecc. Ma del resto ognuno fa quel che vuole. Io evito di guardarli.
Maurizio888 Le ragazze si sono sempre truccate ricordo che mia sorella e le sue amiche non facevano altro per tutto il pomeriggio. L"unica differenza è che oggi lo fanno davanti alla telecamera.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Maurizio888 e se lo fa una libera professionista di un lavoro importante con 32 anni cosa ne pensi?
Maurizio888 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Non ci vedo nulla di male. Anche lontani da internet o al lavoro si fanno cose ben più gravi
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Maurizio888 quello si, comunque una signora con studio legale importante o un azienda che lo fa mi inizia a far dubitare di serietà che ha
Maurizio888 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Invece quelli con lo studio legale che dopo il lavoro ,vanno al circo ,ippodromo ,Snai ,prostitute,campo da golf ecc sono più o meno seri di una che si trucca ?
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Maurizio888 questo come ho detto quello si, intendevo proprio ciò. Ed ovviamente alcune attività sono peggio che truccarsi
Maurizio888 nessie Mi fa incazzare di più l"attuale ministro del lavoro che ha 2 lauree false che non ha manco pagato perché il marito era il rettore. Nelle indagini hanno addirittura scoperto che ha dato esami anche di domenica quando l"università era chiusa.
Maurizio888 Però di cosa si parla di Prodi che si è arrabbiata e di Franceschini che ha proposto di mettere il cognome delle madri ai nuovi nascituri.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Maurizio888 io ho pensato che per errore hai risposto qui ad un altra domanda
aerial Video del genere possono essere tutorial per insegnare a truccarsi. Oppure può essere esibizionismo da social. In ogni caso non vedo chi possano "offendere."
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Blu sarà che quando parlo di un argomento tecnico professionale davanti a un pubblico a me non piacerebbe ad esempio mangiare gli spaghetti o essere in pigiama con stampato al centro un orsacchiotto, comunque una mia idea che sono boomer
Maurizio888 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile No volevo proprio rispondere così a questo post.