Nel fine settimana sono all'ingresso di un locale per fare sicurezza e mi trovo accanto ad una deficiente, tale come suo padre. Che inizialmente mi dava molta confidenza, poi ha iniziato a credere che io ci provassi con lei. Così ha iniziato a far venire il suo fidanzato per baciarsi davanti a me come per inviarmi un segnale, che sinceramente chissenefrega. Ma da un lato ti fa rimanere male per il fatto che comunque una persona non più permettersi semplicemente di scambiare quattro chiacchiere amichevolmente per far passare il tempo, che subito viene scambiato come interesse. Si è una ragazza carina, è spontaneo che mi venga di osservarla, ma se non ci provo c'è un motivo no? Evidentemente non l'avrà capito. Anche se da settimane a questa parte cerco in tutti i modi di farglielo capire = la scanso, la evito proprio.
Lei è diventata fredda (naturalmente) ed è molto seccata, io sinceramente mi attengo al comportamento professionale e basta. Non mi frega proprio niente di lei, ma questa di tanto in tanto mi scavalca e fa cose diametralmente opposte alle mie decisioni. Ad un mio collega l'ha sparata dicendo che non mi vuole la, ed io ho fatto una battuta a tal proposito come per farle capire che non voglio anch'io. Io l'ho fatto presente ai titolari, mi hanno detto che va bene che faccio il mio e che non mi devo preoccupare se andiamo in conflitto. In realtà il problema è che la gente poi se ne approfitta e rischio di non essere preso sul serio.
Comunque nel corso della serata alcune ragazze ci provano, mi abbracciano, mi sorridono oppure mi ci butto io, le guardo o con discrezione, velatamente glie lo faccio capire.. Dipende dalla situazione! Questa dalla cassa guarda tutto quello che faccio, come se volesse ficcanasare. Le colleghe dietro altrettanto. Perché sono gli così interessanti i fatti miei, se alla fine gli sto sulle balle?
Ieri ci sono state due ragazze una carina, una molto figa che lavorava con me. Entrambe mi hanno dato parecchia confidenza ed una ci ha provato direttamente in maniera molto sfacciata. Questa alla cassa ficcanasava ed a me la cosa sinceramente non piace, visto il modo in cui si comporta nei miei confronti.
Non mi curo molto di lei, però vorrei trovare il modo di fare i fatti miei senza essere sotto il suo occhio vigile. Con me è particolarmente indisposta e non essendoci una ragione plausibile, mi tengo comunque cauto.
Lei è la figlia del titolare, un altro idiota con un carattere burbero ed indisponente.. ma dopotutto la mela non cade mai troppo lontano dall'albero!
PS: se mi spostano dall'ingresso perdo la continuità di servizio e non voglio sinceramente.