sistema di sterzo A me si, soprattutto quando il fonzies di turno spara la palla da discoteca e la fa cadere alla testa del tizio dai capelli rossi
aerial sistema di sterzo "An error occurred. Please try again later. (Playback ID: 6V0PgK2UCZB0BX7E)"
Biro Si è verificato un errore. Riprova più tardi. (ID riproduzione: dAr5zXQVJHJ5CQ5f) Ulteriori informazioni
sistema di sterzo Biro Si è verificato un errore. Riprova più tardi. (ID riproduzione: dAr5zXQVJHJ5CQ5f) Ulteriori informazioni prova adesso
sistema di sterzo aerial An error occurred. Please try again later. (Playback ID: 6V0PgK2UCZB0BX7E)" prova ora
sistema di sterzo Anima_Infinita Addirittura? Non ho capito se lo dici per via del link non funzionante oppure lo dici perché hai visto la clip e non ti piace il film
Anima_Infinita sistema di sterzo Lo dico perché ho visto la clip… sinceramente, penso che quel tipo di comicità sia un po’ datata e il film non è invecchiato proprio benissimo.
sistema di sterzo aerial beh non sono fan dei film medievali però la scena in questione non è niente male
aerial sistema di sterzo Se ti va guarda il film intero, che non è proprio un film "medievale" - "Monty Python e il Sacro Graal" di Terry Gilliam e Terry Jones. Poi sono gusti, ovvio 🙂
sistema di sterzo Stracu 2.0 perché? Per via della palla in testa oppure perché non ti è piaciuto il film?