Darth-Tigrous Tipo quando loro sono a lavoro ( lavoro normale) e io sono con persone che diventerebbero molto spronanti? Oppure quando devo andare alla stazione?
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Darth-Tigrous fatti assumere pure tu nel localaccio così sarete colleghi e potrete strofinarvi nel retro della cucina
Stracu 2.0 Sei tu che dovresti apparire nei posti dove ci sono loro e non loro nei posti dove ci sei tu. Abbandona le attività che non ti portano nulla e sono frequentate solo da uomini ed aumenterà la tua percentuale di successo.
Darth-Tigrous Stracu 2.0 non sono frequentate solo da uomini. Ma possono offrire solo amicizia le donne/ragazze. Nemmeno mi porta a nulla Teatro magari prima quella ragazza Nemmeno mi avrebbe notato e sorriso
aerial Se aspetti che le persone "appaiano" magicamente nei momenti più opportuni puoi stare fresco, Scricciolo - sei tu che devi andartele a cercare; e anche creare le occasioni giuste.
Darth-Tigrous aerial sì però quando sono solo, non quando sono con qualcuno che mi fa fare" testa-vetro" se non allungo la faccia a Lezione 😁
Darth-Tigrous aerial si ci guardavamo allo specchio e facevamo smorfie per prepararci a usare maschera
Darth-Tigrous aerial comunque sembra che l'esperienza di guardarci bene negli occhi allo specchio soprattutto partendo di spalle e voltandoci lentamente sembra avermi aumentato autostima 🤨
Darth-Tigrous Polpetta era indiana o creola ha detto una cosa un po' spagnoleggiante ma poteva anche essere pietrasantino. Accento intendo Olivastra comunque
Pork_Eater Bisogna saper cogliere l'attimo. Se aspetti troppo, la pasta si scuoce, la bistecca si brucia, la donna te la fottono gli altri!