Cioè, io noto una differenza abissale tra i due sessi. Le donne vivono per sé stesse. Gli uomini vivono per le donne. L' identità di una donna è un problema individuale, come la sua bellezza, i suoi gusti, i suoi stati d'animo. Mentre l'identità di un uomo è indistricabilmente legata alle donne, a ciò che pensano di lui. L'uomo in realtà non fa niente per sé stesso, tutto è in funzione delle donne, o di una donna. La sua identità non si può dire che esista di per sé, in molti casi.
L'uomo sceglie un determinato profumo, si veste in un certo modo, compie una certa azione, ha certi desideri, compra una certa auto sportiva e intraprende una certa professione, per piacere alle donne. Il suo istinto primario è la riproduzione. Piacere. Essere considerato attraente. Scopare, se vogliamo. Ma semplicemente piacere. Niente di ciò che fa è per sé stesso. Lui crede di fare qualcosa per sé stesso, in realtà è tutto in funzione femminile. Se vogliamo dirlo diversamente, ha un disperato bisogno di affetto. Ha una disperato terrore di quello che le donne pensano di lui, che ridano di lui, che lo trovino "sfigato". Il giudizio femminile lo può fare a pezzi facilmente.
La donna è l'opposto: compie le stesse azioni ma per sé stessa. Si trucca in un certo modo per sé stessa. Anche se non piacerà agli uomini, o se sa che piacerà meno, lo fa lo stesso. Non le importa. Sceglie i vestiti per sé stessa, anche se agli uomini piacerebbe di più vestita in tutt'altro modo. Quasi tutto ciò che fa una donna è primariamente per star bene con sé stessa. Questa è la grande differenza.
Grazie 😌