From Moonlight to sunlight. Femmine quanto vi piace il cazzo? Maschi quanto vi piace la figa. Mi sembra chiara la domanda Rispondete senza rompere il cazzo.
Cosmo Avrei risposto un 10 pieno ma poi ho riflettuto E ho capito che è un 7 per i seguenti motivi: 1- la figa può portare a dipendenza e rende l'uomo stupido, meglio starci alla larga 2- non tutte le donne mi piacciono, ci sono anche quelle che non mi piacciono 3) le donne si sono montate la testa credendo di avere un super potere che è quello della patata. Togliamo questo "potere" alle donne. Un vero uomo si fa valere e non si fa controllare da un buco.
From Moonlight to sunlight. Cosmo Mai dato tanta importanza a nessuna femmina. Che si la tengano quel bucco . Eh per colpa di moltissimi maschietti.. La donna si crede che tutto si gira intorno a sé..
Cosmo From Moonlight to sunlight. Mai dato tanta importanza a nessuna femmina Dare importanza non sarebbe sbagliato....Piuttosto bisognerebbe imparare a dare importanza a una sola femmina.Dopo averla scelta con cura.
From Moonlight to sunlight. Cosmo poi alla fine risulterebbe uguale alle altre. Questione di fortuna a trovare quella giusta ..
Cosmo From Moonlight to sunlight. poi alla fine risulterebbe uguale alle altre. Questione di fortuna a trovare quella giusta Per quello basta non avere fretta. Avere tanta pazienza e mettere continuamente alla prova l'altra persona per vedere se è quello che ci si aspetta.
Maurizio888 La figa mi piace all"infinito . Non può esserci un tetto massimo per una cosa così bella. Davanti alla figa salta tutta la matematica e tutta la fisica conosciuta. E come un buco nero infatti se finisci nell"orizzonte degli eventi della figa non puoi scappare più.
Pork_Eater Maurizio888 amico mio, io ne sono uscito, da quel buco nero. Quindi direi che sì, si può guarire! E ti potrei citare tanti altri casi. Un mio ex collega è guarito dalla dipendenza dalla topa, talmente tanto che è passato all'altra sponda!
Maurizio888 Pork_Eater non vedo il motivo del perché si debba guarire. La figa è bella ,naturale e fa bene alla salute. In più non fa nemmeno ingrassare.
Pork_Eater Maurizio888 Sì, ma ti fa salire troppo la pressione! Poi purtroppo ce l'hanno solo le donne!
Maurizio888 Pork_Eater Non ha effetti collaterali. Nelle tue condizioni fisiche è l'unico dolce che puoi mangiare senza preoccupazioni. Anzi è meglio delle medicine che prendi.