Pifferaio Princy Su questo non c'è dubbio, però quante cazzate sparano qui... Vedi perché parlo solo di sesso e m'arrapo a scherzare con te? Non si può parlare di cose serie
Princy Pifferaio cosa c'entra il sesso ora? Poi perdonami una persona non può avere dei gusti diversi dai tuoi? Se a me la tuta non piace accetta la mia opinione e stop
Pifferaio Princy Perché tu mi dici che io parlo sempre di sesso, ce l'ho sempre in tiro ecc ecc.. Ma se io provo a parlare di cose serie, mi dicono solo cazzate... Tanto vale che mi connetto, mi trastullo giocando con te e basta 😡 non ha senso parlare seriamente
❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ A me non importa come viene definita, se sciatta, se da casa... non m'importa. La voglio mettere ? La metto anche se devo uscire a fare qualcosa di poco impegnativo
Pork_Eater ❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ Perdonami, ma è come uscire senza essersi pettinati o truccati. E' sciatto. Poi, lo vuoi fare, sono affari tuoi, sia chiaro! Puoi anche uscire in vestaglia e ciabatte, non cambia niente!
Pork_Eater Colpa mia che ho scritto che la tuta è sinonimo di sciatteria! Ma per me è così, la tuta si usa per fare sport. Al massimo la usano i neonati come tutina mangia e dormi. Ragazzi, quando si va in giro, bisogna essere decorosi!
❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ Pifferaio io personalmente non sono un'amante delle tute, però ci sono casi in cui esco con pantaloni comodi della tuta. Ovviamente ci sono uscite ed uscite.
Pork_Eater Pifferaio giusto, sono tute per uscire per persone sciatte! Ognuno ha il suo abbigliamento! Se sei una persona sciatta, ti piacerà sguazzare nella tua sciatteria, non c'è niente di strano. Come l'operaio che vedi in fila alla cassa con la tuta sporca di calce...
❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ Pork_Eater Da quando uscire senza trucco è sinonimo di sciatteria? In ogni caso, essere considerati sciatti da qualcuno che mi icrocia per strada e manco mi conosce non rappresenta un grave problema per me. Lo faccia pure, magari sono scesa sotto casa per andare in farmacia o per comprare qualcosa al negozio
Pork_Eater ❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ e per scendere sotto casa avevi necessità di essere comoda? Cioè, non ce la facevi a resistere cinque minuti in un paio di pantaloni e di scarpe? Per me è rispetto verso gli altri, ma capisco pienamente il tuo punto di vista e lo rispetto.
Pifferaio Princy 😂😂 Oh mi perdoni principessa, dimenticavo che le parolacce non si dicono... Eddai non metterti pure tu che sei la prima a dirle...
Pork_Eater Princy spesso il lessico è indice del proprio livello culturale. L'ignoranza è un male, ma lo si può perdonare. Il ragazzo deve crescere ed imparare!