aerial PIXIA la regina della piscia Da PC, basta usare degli ad blocker (una combo, se uno non basta). Per smartphone pare non esserci soluzione, al momento.
From Moonlight to sunlight. Dostoevskij ok ..basta che non mettono libri della fallacccccci... L'admin che lo fa . Devi pagare le bollette di domandina..non vedi che la luce e sempre accesa.
PIXIA la regina della piscia aerial Da PC, basta usare degli ad blocker (una combo, se uno non basta). Per smartphone pare non esserci soluzione, al momento. io ho adblock sia su pc che su smartphone...e su tutti e due ora esce la pubblicità dei libri...però su altri siti funziona tutto bene quindi forse sto libro è una cosa diversa dalle pubblicità e quindi non le blocca
aerial PIXIA la regina della piscia Su PC ho AdBlock, uBlock Origin e uBlock Origin e non vedo pubblicità di alcun tipo. Non uso lo smartphone per navigare, ma leggendo altri utenti pare che lì gli ad blocker non siano efficaci.
Maurizio888 Io lo tengo il segreto per bloccarla da android ma non ve lo dico perché la pubblicità va guardata 😌