Amber❤️ Ambra è di mio gradimento però mi sarebbe piaciuto magari anche chiamarmi Giulia, Noemi, Viola. Meno male che pur essendo meridionale i miei genitori hanno scelto un nome carino altrimenti ci sarebbe stata l'imposizione del nome della nonna come succede a tanti qua da noi in meridione. Poi nomi non me ne vengono a mente altri.
BlackNoir sulla via di Damasco ✅👍 Amber❤️ Roberto non mi dispiace. Ma avrei optato per Alessandro, oliviero o Giacomo
Vivvino Amber❤️ Matteo, mi piace perché lo associo a me stesso ---> a qualcosa di preziosissimo e celestiale 😌
Jacob Amber❤️ Meno male che pur essendo meridionale i miei genitori hanno scelto un nome carino altrimenti ci sarebbe stata l'imposizione del nome della nonna come succede a tanti qua da noi in meridione. Quindi puoi ritenerti fortunata a non chiamarti Concetta, Caremela o Giuseppina. 😂
Karmen Si, mi piace il mio nome, anche il tuo, lo preferisco a Giulia e Noemi che sono molto comuni, Viola invece carino.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Mi sarebbe piaciuto Clotilde ... ma non mi chiamo così.
Amber❤️ Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? ho una parente che si chiama così
dalbisio Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Nooo è più bello ed è un nome di origine greca
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? dalbisio Urca ..... Amadeus ? :-) ah no, finisce con la s
dalbisio Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? il nome del grande Magno o il macedone
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Amber❤️ è un nome importante .... lo abbino ad una donna imperiale :-)