𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪⋆。𖦹 °.🐚⋆❀˖° "Bello" mai, "bella" forse, e di certo non lo ero molto durante l'adolescenza, ma poi dopo i 20 sono andata migliorando. (A mio parere.)
asso io credo soltanto alla risposta che darà dna perché ho visto coi miei occhi che la svolta si è avuta nel periodo in cui lavorava tra i fiori, è lì che è sbocciata la sua bellezza Tutti noi altri solo chiacchiere, sorry
Luca🎶 𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪⋆。𖦹 °.🐚⋆❀˖° Veramente ci delizi con la foto nello spazio tondo, nel profilo c'è la nippon animation.
Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago Ero già bello da piccolo, avevano anche messo la mia faccia sulla vetrina di uno studio fotografico.
🌻🌻 Lo sono sempre stata ma a periodi, da bambina c'è stato un periodo che ero ingrassata e verso tarda adolescenza mi sono ammalata ed essendo autoimmuyne va e viene e quando ho i sintomi non ho un bell'aspetto.
DNA Modestamente lo nacqui! Anvedi le mie foto? Io da piccolo a 3 anni con tuta a 5 alla scuola materna, il primo in prima fila su quale la maestra ha la mano sulla spalla destra e io a 25 anni foto grande!