aerial sistema di sterzo No, ma solo perché sono vegetariana. La cosa (mangiare larve e insetti) non mi scandalizza - in altre parti del mondo è la normalità, come da noi è normale mangiare un pollo o un maiale. Questioni di tradizione e cultura alimentare, nulla di più.
sistema di sterzo aerial si sono d'accordo ma non c'è la faccio perché i vermi mi fanno proprio schifo, è una cosa inconscia rimasta impressa per via di un brutto episodio che mi era successo quando ero piccolo
aerial sistema di sterzo Beh, i traumi infantili si possono superare, e gli orizzonti alimentari si possono ampliare. Se poi l'alternativa è morire di fame, ti assicuro che i vermi li mangeresti eccome.
sistema di sterzo aerial certo, le mie sono solamente parole dettate poi certo, probabile che se mi dovessi trovare davvero in quella situazione, potrei fare quello che nella mia mente mai farei. Speriamo che non accadrà mai
aerial sistema di sterzo Sì, in circostanze estreme, dettate dalla necessità di sopravvivere, l'essere umano si adatta; pena l'estinzione. Ma credo tu possa stare tranquillo, non vedo vermi all'orizzonte 🫡
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? sono certa di mangiar larve inconsapevolmente .... se me lo dici apertamente rifiuto :-)
sistema di sterzo Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? idem, mai comprerei roba fatta con le larve