È una zia alche vive lontano da me,ma periodicamente ci viene a trovare una volta l'anno,sapevo delle sue posizioni contro i vaccini e la sfiducia generale che ha lei per la medicina in generale.
In questo periodo ci doveva venire a trovare,(lei ha casa vicino dove stanno i miei genitori) ma non può venire perché doveva fare dei lavori importanti a casa sua e quindi rimanda.
Ma mia madre che viene chiamata almeno una volta a settimana da questa zia,non ha ricevuto nessuna chiamata,allora ha chiamato lei e l'ha avvertita un po' debole nella voce e ha parlato relativamente poco rispetto al solito.
Ora il sospetto che una signora su oltre i 70 che dice di controllarsi periodicamente,ma il sospetto che non lo faccia, perché l'argomento dottori con lei diventa un argomento delicato ,ti fa pensare al peggio.
Dopo il COVID è anche un assennata frequentatrice di FB ma secondo me anche di altro l'argomento è diventato molto scivoloso di prima.
Lei che è già molto taciturna riguardo argomenti come la salute (c'è a detta sua un vecchio trauma dietro ma non ne voglio parlare) non sa nemmeno come comportarsi anche perché invece di avvicinarla si allontana