Perché, molto semplicemente, è superfluo mostrare la parte dove loro si puliscono o la scena di lui che getta il preservativo xd non interessa a nessuno in realtà, non è rilevante. Anche perché, se sono stati beccati, è semmai poco realistico preoccuparsi di pulirsi.
Poi magari sono film trasmessi in TV il pomeriggio o ( come l'esempio riportato da te) delle soap opera.
In casi simili devono mantenere un certo decoro, dato che vengono trasmessi in fascia protetta. A dirla tutta, sarebbe grottesca la scena di Stephanie che irrompe nella stanza e trova Brooke e un suo parente a caso intenti a fare sesso, e lei inviperita che urla :" Brooke sei la solita bagascia senza la minima moralità! Senti che odoraccio di sperma!" E Brooke imbarazzata che corre in giro in cerca delle salviette intime:"Un attimo Stephy, mi pulisco un secondo e poi proseguiamo la lite" e il parente a caso che spruzza spray profumato per ambienti balbettando scuse; rosso in viso 😔
Comunque, se posso dire la mia, per me sono molto peggio quelle scene dove le attrici si svegliano la mattina presto perfettamente truccate e pettinate; con la messa in piega appena fatta. Quello sì che è decisamente irrealistico.