Ce l'hai forse con me e con la mia foto profilo?🙄🫤
In ogni caso, parlando seriamente, credo che donne e uomini siano, psicologicamente parlando, due mondi ben separati tra loro.
Forse, la maggior tendenza che le donne hanno a mostrarsi è dovuta al fatto che si sentano spesso più "giudicate" dal punto di vista estetico dalla società. O magari lo sono quanto gli uomini, ma semplicemente sono più sensibili a questa cosa (?). Questo credo possa generare delle insicurezze e continua voglia di "dimostrare" qualcosa a chi le guarda. Con questo non voglio dire che tutte le donne lo facciano e anche se lo fanno magari non lo fanno con l'obiettivo di accrescere la sicurezza in loro stesse, di mostrarsi o di ricevere dei complimenti.
Io ad esempio la mia foto ce l'ho da anni, già dai tempi di answers e i complimenti non li sto di certo cercando su questo sito, nè sono insicura, ma sarei ipocrita se dicessi che non mi fa piacere riceverne.
Ci sono poi invece quelli/e completamente ossessionati dal voler apparire e dalle attenzioni altrui, lì si rientra nel patologico e non possiamo farco niente ... senza la loro dose giornaliera di attenzioni e complimenti sarebbero totalmente persi/e... la loro autostima è apparente e si basa solo sull'approvazione ricevuta dagli altri.
Buonanotte ⭐️