asso Bleah Manco se mi mettono 100€ sul tavolo per farmi dare un morso. Perché c’è la ricotta. Però la sfogliatella la mangio, nonostante ci sia la ricotta. Ed anche la pastiera. Quindi alla fine, sto dicendo no a 100€. Chiamami per altri consigli
Il Vecchio Pablo asso AHAHAHA ero scettico come te all'inizio, poiché non vado matto per la ricotta, mi disgusta, ma questo è un mix di panna, ricotta e altro ancora, va provato assolutamente, ne sono rimasto incantato dal sapore
Maurizio888 Cmq le scosse sono cambiate proprio a livello di personalità . In decenni mai sentite scosse con questo ritmo veloce e come se fossero concentrate. Come la chiamiamo la nuova montagna?
asso Maurizio888 ahahah in che senso? so’ cchiù ‘nsist!! Io al momento mantengo ancora l’uplomb che non mi muovo di un centimetro e resto in attesa che finisca, non scendo giù subito dopo la scossa ed accolgo in casa gente del palazzo che è in preda al panico. Lascio la porta aperta. Ora è chiusa perché è quasi ora di cena e non vorrei creare l’occasione di dover offrire pezzi della mia pizza che sta x arrivare. Ognuno a casa propria, aiutiamoli a distanza.
asso Comunque chiedo scusa al vecchio Pablo per questo off topic, ma è per sopraggiunta emergenza. Embe se finisce il bradisismo, m magn 10 fiocc e do un morso pure a poppell