Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? mica sono un detersivo scontato ! Non vado a ruba
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Il_Druido a scatola chiusa ? Umm, non ti conviene. Credimi !
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Il_Druido ... esattamente come una Pantegana prigioniera
Il_Druido Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Se poi scopro che mi conviene però ti tocca restare. Pantegana prigioniera a vita
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Il_Druido insomma .... un integralista, patriarca, maschilista, padrone .... magari pure porco ! tuttoo senza offesa neh 😀
Il_Druido Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Perché ti descrivi in quel modo?
Il_Druido Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Di me? Allora non mi conosci proprio. Se solo sapessi chi ero su answer....
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Il_Druido hai deciso di non dirmelo quindi posso pensare che sei un porco ! 😀