Karmen Ci credete? Avete mai fatto un sogno premonitore? Pensate sia qualcosa di paranormale, sovrannaturale? Io penso sia un potere della mente, alcuni lo hanno più potenziato, altri meno. Io faccio quasi sempre sogni premonitori.
Alessandro- Karmen mia madre lo fece , poco tempo fa è morto un suo amico e lei mi disse che 2 sere prima in sogno lo aveva visto , ha detto che le sorrise e che si giro e se ne andò , era come se stesse ascendendo e un po piu su c era sua madre (deceduta) e lui andava verso di lei . Penso che questo fosse un sogno premonitore
ARispondino0 No, credo sia più un ricordo (derivante da qualsiasi cosa, esperienza, film, sentito dire, ...), magari lontano che in quel momento ritorna in mente...
𝓝𝓘𝓓𝓓 è capitato anche a me di farne qualcuno, ma poche volte. Non credo sia soprannaturale, a meno che non sia veramente dettagliato o particolarmente importante come messaggio, nel qual caso penso sia Hypnos che ci concede uno sguardo sul futuro.
[cancellato] anch'io ne faccio parecchi la nostra anima non vive nel tempo e nella dimensione del nostro corpo, è normale che possa viaggiare ma può farlo anche quando si è svegli a me capitano anche dei flash premonitori di giorni e intuizioni varie
Il Vecchio Pablo Sognai una cosa al quanto stramba... ma ne parlai con mio cugino senza problemi. Sognai di farmi la ragazza di mio cugino (non ho nessun pensiero sessuale o altro verso di lei) e il giorno stesso, mio cugino si lasciò con la ragazza.
Karmen Alessandro- Questo è uno dei sogni premonitori più comuni, non è la prima volta che sento sogni del genere. Chissà, forse è l’anima che era entrata in contatto tramite sogno. Molti defunti danno messaggi tramite sogni. Io sono dell’idea che quando si sta per morire l’anima lo sa e riesce ad avvertire (anche giorni prima) tramite sogno.
[cancellato] Si, ho avuto la conferma con l’ultimo sogno premonitore che ho fatto qualche mese fa e che ancora non mi spiego
[cancellato] Karmen anche sui "segni" ci sarebbe da aprire una parentesi gigantesca..almeno per quanto mi riguarda