Kamasutra Fumino se qualche giorno prima della pioggia ti alzi con vari dolori articolari, che spariscono appena arriva la pioggia, allora sei in quella situazione
Fumino Kamasutra sono in quella situazione, è davvero molto fastidiosa, li ho avvertiti 3 anche 4 giorni nprima del diluvio, erano così intensi i dolori che infatti ha anche grandinato
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Fumino io non credo agli stregoni del meteo non mi interessa minimamente prevederlo e considero i fissati dei poveri imbecilli
Fumino 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 bene che la pioggia possa prenderti inaspettatamente e ti si possano inzuppare le scarpe
smarrito Allora se devi uscire con la tua tipa vuoi il sole , ma se piove te la porti a casa tua o sua o meglio ancora in un altra cassa anche vecchia, l'importante è che si fa all'amore 🔥🥰🙏🙏👀
Fumino Anselmo Generalmente i dolori meteorologici che si manifestano a causa del cambio di tempo, sono noti come "dolori meteoropatici" o "effetto meteo". Questi possono variare dalla percezione personale e la loro intensità può essere determinata dalla parte del corpo interessata