aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Che va bene anche una relazione non seria. Lascia perdere Tinder, Marco.
BlackNoir sulla via di Damasco โ ๐ ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ copia e incolla: the chicken is on the sofa (uk) oppure the chicken is on the couch (USA), โ ๐
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial c'รจ scritto che parla inglese il profilo non รจ vuoto Istruzione laurea Stile di comunicazione amo i messaggi Linguaggio d'amore gesti significativi e altre cose ha scritto Palestra mi alleno ogni giorno รจ una fake? per scrivere le altre cose significa che sa l'italiano
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ รจ ha 25 km di distanza e parla inglese ma chi ce la porta su tinder? mah
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial mi ha appena risposto mi ha scritto in inglese io le avevo scritto in italiano ho scritto ciao e lei I now in London, going to Catania next month, how about you?
Safiriaโ โ โ โ โ โ โ โ โ โ โ ๐ชป๐ฆฉ๐ชท๐ ร per non dire troppo palesemente che si accontenterebbero anche delle briciole
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Walter_beshop perchรฉ parla in inglese? Ci sono tanti iscritti su tinder nel suo paese che puรฒ parlare nella sua lingua o in inglese se รจ dell'Inghilterra
Walter_beshop ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Probabilmente usa Google traduttore o e un bot di solito sti qua vengono dall' sud est asiatico