Ciao a tutti, sono tornato con una domanda probabilmente complessa.
Sono cosciente dell'importanza di essere a proprio agio con le ragazze, saperci parlare, avere il coraggio di approcciare ecc..infatti sono cose che ho messo e metto in pratica e non temo il rifiuto, non mi cambia nulla.
Sarei ad un buon punto no? Dovrei tecnicamente essere "più avanti" rispetto alla maggioranza che il coraggio di approcciare una ragazza non ce l'ha, no?
E invece, vedo certi (CHE CONOSCO) che non hanno assolutamente il coraggio di approcciare una che gli piace (uno me l'ha espressamente detto), hanno visibilmente bassa autostima, sono dichiaratamente insoddisfatti del proprio lavoro, che nonostante tutto i risultati con le ragazze li hanno, tipo questo adesso sta con una tipa che "gli andava dietro" in palestra, e queste non è brutta anzi, piuttosto carina.
Io invece mi faccio il culo, ci provo, approccio, lavoro su autostima, e comunque i pochi ragni che cavo dal buco sono tipe "non proprio attraenti", di cui al 90% mi accontento.
Non sono un incel, odiatore delle donne o uno che non ha avuto esperienze, anzi. Nell'anno 2024 ho avuto qualche frequentazione, ma sempre con una fatica enorme, con ragazze che mmmh insomma sì carucce ma di cui sotto sotto mi accontentavo.
Cosa c'è che manca? Questo mi fa venir voglia di mollare tutto
Ah, aggiungo che questo mio conoscente ha un modo di parlare biascicato, capelli un po' lunghi e poco curati, zero stile o cura particolare per come si veste, ovvero si veste in jeans e felpa come il più normalone di tutti