Jerome Jeremia Valeska (Traz) Il mio ego mi dice che pensa a me La mia autostima mi dice che già c’ha un altro E la mia paranoia suggerisce che probabilmente è qualche ex
Biancomerlo Jerome Jeremia Valeska (Traz) Il mio ego mi dice che pensa a me La mia autostima mi dice che già c’ha un altro E la mia paranoia suggerisce che probabilmente è qualche ex E lei che dice?
Turbolento Jerome Jeremia Valeska (Traz) Solo per non darti risposte assurde, visto che posti in Auto e Moto, ti ha mollato la Panda o la morosa? In ogni caso coraggio! Solo alla morte non c'è rimedio.
ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ Ma cosa dice il tuo cuore ?? Ascolta il tuo cuore ❤
Jerome Jeremia Valeska (Traz) ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ Il cuore ha altre funzioni
Jerome Jeremia Valeska (Traz) Biancomerlo che le manca qualcuno che la ignora e che si sta stancando subito dopo dice tutto il contrario di tutto
Biancomerlo Jerome Jeremia Valeska (Traz) che le manca qualcuno che la ignora Troppo difficile per me, scusa
Biancomerlo Jerome Jeremia Valeska (Traz) che le manca qualcuno che la ignora Aspetta, forse intende dire che la stai opprimendo con il tuo amore morboso e che vorrebbe essere un po' più libera?
Jerome Jeremia Valeska (Traz) Biancomerlo in che modo “le manca qualcuno che la ignora” e “l’amore morboso” sarebbero collegati?