Armoniabiricchina attenzione sono sensibile da quanto vedo, scrive Aranzulla: <<il prezzo medio di un abbonamento varia da 4,99 dollari a 49,99 dollari al mese>>.
Un'ovvia precisazione (sembra scontato, ma molti "non ci arrivano" illudendosi di guadagni facili): con questo sistema, può guadagnare solo chi è già famoso/a, chi già possiede una fanbase, followers, persone disposte a pagare perché vogliono a tutti i costi seguire quella persona (la Ferragni di turno, ecc). Una persona qualsiasi resta pur sempre una persona qualsiasi e "imitare i VIP" sperando che qualcuno a caso doni denaro a caso, evidentemente non funziona.
Analogamente alla bolla del Metaverso, NFT (fine 2021), un' "opera d'arte" oggettivamente stupida, creata da un personaggio famoso, poteva essere venduta a peso d'oro. Grazie, chissà perché... Stesso discorso di prima! Se Trump fa un disegno o lo faccio io, è chiaro che a livello di appeal la sua creazione avrebbe un valore di mercato enorme, anche se magari il suo disegno in sé fa cagare, detto chiaramente.