Lino Sasso Sono andato a vedere 5 minuti fa chi ha vinto. ... ... ( Faccio bene a non seguirlo ). ... Ma fa ca......re !!!!!!! Vero ? C'erano delle belle canzoni ma come accade spesso non hanno vinto.
Lino Sasso Safiria⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀🪻🦩🪷🌙 è possibile, visto il risultato. Ma anche alll'Eurovision dovremo mandarlo quello ? OH SIGNUR !!!
Lino Sasso Safiria⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀🪻🦩🪷🌙 Sofia Comincio a pensare che fanno vincere le quelle solo carine e non quelle veramente belle perchè vogliono far emergere e conoscere le novità, i nuovi contanti che possono avere delle potenzialità ... I cantanti bravi che già hanno un loro successo li mettono dopo. Altra possibilità : le racc......zioni, Ahimè.
Sofia Finora ho ascoltato solo le prime due classificate e mi sono sembrate mediocri nel loro genere, poi ascolterò anche le altre Per me la canzone più bella degli ultimi anni è quella di Diodato che ha vinto nel 2020
Lamantino Olly, appena sentitolo, nella rima serata, mi ha stupito per la voce potente e profonda. Bella la sua canzone. Ho pensato subito che avrebbe meritato il primo posto e così è stato. 👍