Princy Il Vecchio Pablo fuori piove e fa un freddo assurdo, quindi lettone, piumone e cioccolata calda, il top direi
Ƭ♡ ᕼᘿᏝᏝ ᥲɳԃ 乃𐌳ᥴƘ คցმιղ Il Vecchio Pablo momento panico Io ricordo che per un periodo parlavamo su telegram, ma non riesco a trovare la chat. Poi ora mi viene il dubbio perché non ho i capelli biondi io, lol
Il Vecchio Pablo Ƭ♡ ᕼᘿᏝᏝ ᥲɳԃ 乃𐌳ᥴƘ คցმιղ Se sei la bionda di TG di anni fa, scrivimi. Altrimenti nada de nada
Il Vecchio Pablo Ƭ♡ ᕼᘿᏝᏝ ᥲɳԃ 乃𐌳ᥴƘ คցმιղ Mi son confuso con un'altra, la quale sto ancora cercando: lei https://domandina.it/d/120019-una-domanda
Ƭ♡ ᕼᘿᏝᏝ ᥲɳԃ 乃𐌳ᥴƘ คցმιղ Il Vecchio Pablo Ok, sembrava strana la cosa ahahah Io e te avevamo parlato solo per poco, principalmente durante il periodo di rivoluzione (YAresponsive e simili)
Il Vecchio Pablo Ƭ♡ ᕼᘿᏝᏝ ᥲɳԃ 乃𐌳ᥴƘ คցმιղ Non ricordo di te... scusami... ricordo di una signorina sulla quarantina che parlava con me. Io son molto giovane
Il Vecchio Pablo Ƭ♡ ᕼᘿᏝᏝ ᥲɳԃ 乃𐌳ᥴƘ คցმιղ Tra l'altro non parlo con le ragazze del sito, n'è con altri all'esterno. Ma solo con lei, quindi.. non ricordo